Morgan contestato dopo le affermazioni nel serale di Amici
2017
Continua ad essere il personaggio in assoluto più discusso di questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent di Mediaset in onda tutti i sabato sera su Canale 5.
Siamo solo alla seconda puntata del serale e già iniziano ad arrivare le prime critiche riguardo al comportamento poco educato e poco rispettoso del coach nei confronti del pubblico.
L’edizione 2017 di Amici è sicuramente quella che più rimarrà impressa a tutti coloro che da anni seguono il programma di Canale5; Morgan è, assieme ad Elisa, il coach scelto per quest’anno e a lui sono stati assegnati i ragazzi della squadra bianca. Dopo i ripetuti scontri settimanali con i suoi allievi, Morgan durante il serale si è scagliato contro il pubblico presente in studio.
Dopo la contestazione da parte del pubblico con fischi e boati di platea per i suoi commenti e il modo in cui si rivolge ai suoi allievi, la reazione del coach è stata esagerata e colorita, definendo i presenti come dei bimbiminkia e accusandoli di essere loro il vero problema di questo programma.
La frase non passa di certo inosservata tanto anche la stessa conduttrice rimprovera il coach con un semplice “Marco…” segno che tutto va bene e tutto gli è concesso, senza però esagerare superando i limiti dell’educazione e del rispetto.
- Gossip
Categorie:
-
Morgan a Ballando con le stelle
Primo concorrente arruolato e primo colpo per Milly Carlucci in vista della prossima edizione di Ballando con le Stelle, in onda in autunno su Rai 1. Nel cast dovrebbe infatti esserci un personaggio che difficilmente passerà... -
Arisa torna ad Amici “Ho rinunciato ad una grande proposta per esserci”
Arisa sarà una delle professoresse di Amic" anche nella prossima edizione. (altro…)... -
Morgan, tour estivo 2021 con Barley Arts: le date
Partiranno a brevissimo i concerti di Morgan programmati per l’estate del 2021. Il cantautore e polistrumentista, frontman dei Bluvertigo, terrà una serie di incontri, serate e tributi ai grandi cantautori. (altro…)...