Morgan dice addio a Maria “Sei la strega di Biancaneve”

17
Apr
2017
Pubblicato da:

Al Corriere della Sera Morgan ha concesso la lettura del lungo messaggio indirizzato a Maria De Filippi in seguito al suo addio (costretto) da Amici.

Quella di Morgan è una storia che non è ancora completamente finita visto le tantissime polemiche che ha alzato durante la scorsa settimana e continuerà sicuramente ad alzare nei prossimi giorni perché si sa (e si è visto), Morgan non è uno che sta zitto davanti alle provocazioni.

Non sarà uno degli ultimi messaggi questo, ma le parole che ha riservato alla conduttrice del talent di Canale 5 sono tutto forche delicate e cordiali.

Morgan nei confronti di Maria ha usato le stesse parole che si era sentito dire “Sei per me una grande delusione”.

Dopo aver chiarito la vera motivazione che l’aveva spinto ad accettare il ruolo di coach nell’edizione di quest’anno, Morgan ha voluto dire le ultime parole a Maria in seguito alle dichiarazione pubbliche che la conduttrice ha fatto.

Sono deluso da Maria De Filippi, vi posso dire che sono altamente deluso?
E le ho scritto questa cosa: “Era troppo per te avere a fianco un modello positivo?
Finalmente autentico, dopo tutti questi anni di fuffa?
Perché l’hai distrutto?
Cosa c’è, hai avuto paura di perdere il dominio?
Ma non dovevi temere, la mia grandezza sta proprio nel fatto che a me non interessa, a me non interessava. Anziché elevarti con me, divertirti e divertire qualche persona del pubblico, sei scaduta ai miei occhi nel ruolo della strega di Biancaneve. Un gran peccato, una delusione.