Morgan su Fazio e De Filippi “Colleghi ignoranti”
2017
A mesi dal termine della sedicesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi, Morgan torna a rivolgere critiche a molti colleghi della televisione senza tralasciare ovviamente Maria De Filippi con la quale i rapporti si sono incrinati dopo la sua partecipazione al talent come giudice.
Raggiunto dai microfoni del quotidiano Il Messaggero, Marco Castoldi si confessa sul tipo di televisione che vorrebbe ma si toglie ancora qualche sassolino dalla scarpa commentando il lavoro di moltissimi colleghi “Vorrei fare tv dove non debba litigare più con nessuno. D’ora in poi andrò solo in studi televisivi dove mi tengono sedato. Voglio far vedere alla gente cosa è la musica” ha dichiarato.
Tra i suoi rapporti lavorati, quelli che più hanno fatto notizia sono sicuramente quello con Maria De Filippi che lo ha “cacciato” dal talent dopo i problemi avuti non solo con i suoi allievi ma con tutto lo staff del programma, e poi quelli con Fabio Fazio che lo definì “un uomo senza alcuna specificità ricoperto di milioni”.
Sulla De Filippi e sulle presunte conseguenze della sua eliminazione, ha commentato con queste parole “L’addio al talent e quel litigio non mi sono costati nulla professionalmente parlando, ho guadagnato la stima di un sacco di brava gente e di intellettuali. I moloch mi vogliono, così non creo concorrenza, poi mi danno fuoco. Mengoni, Noemi, Michele Bravi sono tutti stati miei allievi, hanno avuto più successo di me, ma quel successo è frutto del mio lavoro. Ma io vado avanti. Adesso sto raccontando la mia vita in un audiolibro che uscirà a settembre. E i concerti che sto facendo fanno parte di quel progetto”.
Per quanto riguarda Fazio invece si è limitato solo a dire “Fa parte della categoria delle piccole prime donne, se avesse le palle mi farebbe un’intervista chiedendomi perché ce l’ho con lui”.
- Notizie
Categorie:
-
Morgan a Ballando con le stelle
Primo concorrente arruolato e primo colpo per Milly Carlucci in vista della prossima edizione di Ballando con le Stelle, in onda in autunno su Rai 1. Nel cast dovrebbe infatti esserci un personaggio che difficilmente passerà... -
Maria De Filippi alla camera ardente di Raffaella Carrà “Vivrà eternamente”
C'è anche Maria De Filippi tra i volti dello spettacolo che hanno voluto omaggiare Raffaella Carrà nel giorno della sua scomparsa. (altro…)... -
Morgan, tour estivo 2021 con Barley Arts: le date
Partiranno a brevissimo i concerti di Morgan programmati per l’estate del 2021. Il cantautore e polistrumentista, frontman dei Bluvertigo, terrà una serie di incontri, serate e tributi ai grandi cantautori. (altro…)...