Morto a 27 anni Benjamin Keough, unico nipote di Elvis Presley: probabile suicidio
2020
Benjamin Keough, 27 anni, figlio di Lisa Marie Presley e nipote di Elvis Presley, è morto in seguito ad un apparente suicidio con arma da fuoco a Calabasas, nella contea di Los Angeles.
È quanto appreso dal sito Tmz che riporta che la ferita da arma da fuoco, secondo le affermazioni delle forze dell’ordine, sembrerebbe autoinflitta.
Il manager Roger Widynowski non ha fornito dettagli limitandosi a dire Lisa Marie Presley, l’unica figlia di Elvis, è “devastata dal dolore”. “Adorava quel ragazzo. Era l’amore della sua vita”, ha detto Widynowski, aggiungendo che lei “cerca di rimanere forte” per le sue figlie.
Non si sa molto di Ben a parte il fatto di appartenere a una famiglia famosa, sia per il nonno Elvis che per la madre Lisa Marie Presley e il padre musicista Danny Keough e sua sorella l’attrice Riley Keoughla.
Anche Benjamin era un musicista come il nonno, la madre e il padre Danny. Più conosciuta la sorella Riley, attrice in diversi film come ‘The lodge’ nel 2019. Lisa Marie Presley, che ha altri tre figli, aveva descritto la somiglianza di Keough con Elvis come “semplicemente misteriosa”.
- Notizie
Categorie:
-
Si aprono le porte della casa a Graceland di Elvis Presley
E’ la prima volta nella storia: la residenza di Graceland di Elvis Presley apre le sue porte al pubblico, rivelando tutti i segreti più intimi del grande artista scomparso nel 1977. L’abitazione sarà aperta al pubblico grazie al... -
Elvis Presley a “Ghiaccio bollente”
"Tutto il mondo è un palcoscenico, e gli uomini e le donne sono solo attori. Hanno le loro uscite come le loro entrate, e nella vita ognuno recita molte parti. I suoi atti sono sette età.” Così narrava Shakespeare in “Come vi piace”. ... -
Misterioso acquirente si aggiudica la chitarra di Elvis Presley per 1 milione di dollari
E' stata venduta all'asta per 1,32 milioni di dollari l'iconica chitarra acustica di Elvis, Martin D-18 del 1942. (altro…)...