Morto Max, il cane di David Bowie che aveva gli occhi diversi come il padrone
2021
![](https://www.musictory.it/news/wp-content/uploads/2021/02/max-bowie.jpg)
È morto Maxi, il cagnolino di David Bowie. A darne la notizia attraverso il suo profilo Instagram è stata Alexandria Zahra Jones, figlia del grande Duca Bianco e di Iman.
“Maxipoo, il miglior ragazzo che una ragazza potesse desiderare. Grazie di avermi fatto sorridere negli ultimi 14 anni – ha scritto Lexi Jones nel post social -. Mi mancheranno il tuo amore e i tuoi abbracci. Mancherai tu. Riposa in pace caro”.
Di razza shitzu, il cagnolino aveva una caratteristica che lo rendeva il cane perfetto per Bowie: come la popstar aveva gli occhi l’uno di un colore diverso dall’altro. La differente colorazione degli occhi è spesso causata da un innocuo disturbo chiamato eterocromia, ma la differente colorazione di quelli Bowie venne causata da un colpo ricevuto da un suo compagno di scuola nel 1962, causando la dilatazione perenne di una delle suoe pupille.
- Notizie
Categorie:
- David Bowie
Tags:
-
Raro dipinto di Bowie finisce all’asta: è stato trovato in un mercatino
È stato acquistato a pochi dollari il quadro di David Bowie che ora è all’asta su internet e ci si aspetta sarà venduto a più di 40mila dollari (circa 33mila euro) (altro…)... -
Anniversario della morte di David Bowie, la moglie Iman “Penso che lui sia con me”
Avrebbe compiuto oggi 74 anni David Bowie, nato a Londra l’8 gennaio 1947. (altro…)... -
La Rai rende omaggio al Duca Bianco con uno speciale sulla sua vita
David Bowie prima di essere Bowie: da “absolute beginner” a pietra miliare del rock. (altro…)...