MTV Video Music Awards: le esibizioni, le nomination e le curiosità
2012
Gli MTV Video Music Awards, in onda il prossimo 6 settembre, ospiteranno quest’anno grandissimi ospiti: sarà Rihanna a “scaldare” la platea, con una performance mai vista prima. Ad annunciarlo è stata la stessa MTV con un comunicato ufficiale che ricorda anche che la cantante ha ottenuto cinque nomination. Ma non è finita qui:
se i re della serata saranno Rihanna e Drake, con ben 5 nomination a testa, non di meno importanza saranno le presenze di Frank Ocean, il rapper e cantautore statunitense in nomination nella categoria “Best New Artist”, ed anche The Wanted, Kesha, Miley Cyrus, Wiz Khalifa, Mac Miller e le “Fierce Five”, la squadra di ginnastica statunitense che ha vinto la medaglia d’oro a squadre ai Giochi Olimpici di Londra.
Gli MTV Video Music Awards 2012 saranno condotti dal comico Kevin Hart, e si svolgeranno sul palco dello Staples Center di Los Angeles. Ci saranno anche interpreti di grande esperienza e spessore a livello musicale come Taylor Swift, Green Day, Pink, Alicia Keys e infine One Direction: i cinque giovani di X Factor UK si esibiranno dal vivo ma saranno anche in gara per le nomination di “Best New Artist” e “Best Pop Video“.
Gotye e la sua ‘Somebody That I Use To Know’ se la vedranno con ‘Wide Awake’ di Katy Parry, ‘We Found Love’ di Rihanna, ‘Bad Girls’ di M.I.A. e ‘Take’ di Drake per il “Video of the Year“, mentre per la categoria “Best New Artist” c’è una dura lotta a cinque tra: Fun (‘We Are Young’), Carly Rae Jepsen (‘Call Me Maybe’), Frank Ocean (‘Swim Good’), One Direction (‘What Makes You Beautiful’) e The Wanted (‘Glad You Came’).
Anche Justin Bieber sarà in gara con due nomination, quella per “Best Male Video” e quella per “Best Pop Video“.
- Anteprime,Notizie,Programmi televisivi
Categorie:
- Alicia Keys,
- Carly Rae Jepsen,
- Drake,
- Frank Ocean,
- Fun,
- Gotye,
- Green Day,
- Justin Bieber,
- Katy Parry,
- Kesha,
- Kevin Hart,
- M.I.A.,
- Mac Miller,
- Miley Cyrus,
- MTV Video Music Awards 2012,
- One Direction,
- Pink,
- Rihanna,
- Taylor Swift,
- The Wanted,
- Wiz Khalifa
Tags:
-
Maneskin e Miley Cyrus “migliori amici”: possibile collaborazione?
Loro cantano lei, lei condivide il video su Instagram. A completare lo scambio di post una frase "I miei migliori amici" e parte subito il gossip su una possibile collaborazione. (altro…)... -
Miley Cyrus nello spot per Magnum celebra l’autoespressione
Nella nuova pubblicità targata Magnum Miley Cyrus celebra l’autoespressione… in più strati. (altro…)... -
All I Know So Far, il documentario su Pink in streaming su Prime Video
Diretto da Michael Gracey, P!NK: All I Know So Far è un documentario su Pink, nota cantautrice statunitense vincitrice di numerosi premi tra cui tre Grammy Awards, e sulle date del Beautiful Trauma World Tour del 2019, al Wembley...