Murales celebrativo per gli Ex-Otago a Genova “Non abbiamo parole”
2020

Commossi e sicuramente stupiti i membri della band degli Ex-Otago, protagonisti a inizio settimana di una inaspettata sorpresa. Un maxi murales dedicato a loro nel cuore della Liguria.
“Io mi stupisco sempre”. E’ uno dei versi de Gli occhi della luna, singolo dell’album Marassi, ad accompagnare su un muro di corso De Stefanis il grande murales che raffigura i volti degli Ex-Otago. La band pop genovese, che tra poco più di un mese – il 15 febbraio – suonerà per il concerto-evento “Belin, che bravi” all’Rsd Stadium della Fiumara, ha voluto omaggiare, in collaborazione con il pugliese Chekos’art (non certo nuovo ai muri cittadini) il quartiere dove molti dei componenti del gruppo: Marassi.
“Un insieme di emozioni, siamo rimasti sorpresi, ma vuol anche dire che quando semini qualcosa si raccoglie. E’ un bel momento per tutta la musica genovese” dichiarano i cantanti, felici (e increduli) dell’omaggio nel quartiere dove sono cresciuti, a cui hanno dedicato il titolo di un album. Prima di loro De André e Villaggio, “Una bella responsabilià, ma con il cuore e con coraggio la accogliamo. E’ un traguardo, non ce lo aspettavamo” dicono a caldo.
In precedenza omaggi simili solo per De André e Villaggio. A sostenere l’intervento Comune e Regione
- Notizie
Categorie:
- ex otago
Tags:
-
Collaborazione eccezionale per gli Ex-Otago, insieme ad Ikea per il piacere del sonno
Gli Ex Otago collaborano con Ikea. La band italiana e il colosso dell'arredamento svedese lavorano insieme in un progetto destinato a risvegliare il piacere del sonno. (altro…)... -
Ex Otago, maxi furto prima di Sanremo “Chiediamo aiuto”
Brutta notizia ad un mese esatto dal Festival di Sanremo, gli Ex Otago si sono trovati il proprio studio di registrazione privato di ogni strumento musicale. La band, prossima a salire sul palco del teatro Ariston, ha denunciato tutti sui...