Musica in radio, risalita di Ligabue ma la vetta rimane dei Negramaro
2020
Venerdì è tempo di classifiche e EarOne stila quella relativa ai brani più trasmessi durante la settimana dalle emittenti radiofoniche nazionali. I Negramaro, nel giorno dell’uscita del nuovo disco Contatto, si riconfermano ancora al primo posto con l’omonimo singolo.
Un podio invariato quello di oggi con i NEgramaro in vetta seguiti da Fedez e la sua Bella storia e ancora j-Ax con Via di Qua.
Un segno positivo invece per Carl Brave e Ligabue, rispettivamente al quarto e quinto posto, con i brani Parli Parli e La ragazza dei tuoi sogni.
Scende in sesta posizione Levante con la sua Vertigine, seguita da Bloody Vinyl con Altalene, Tommaso Paradiso con Ricordami e Tiromancino con Finchè ti va.
Al decimo posto Tiziano Ferro con Ti vengo a cercare.
- Classifiche
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...