Natale in Vaticano con Ermal Meta ed Elisa

24
Ott
2018
Pubblicato da:

Torna come ogni anni il concerto di Natale, a Roma in Vaticano, nella serata del 15 dicembre. Sono stati annunciati i nomi dei protagonisti di questa nuova edizione.

Sul palco tanti artisti nazionali e internazionali daranno vita e musica al concerto di Natale. Presenze certe e confermate sono quelle di Ermal Meta che porterà alcuni brani del suo ultimo disco Non Abbiamo Armi ed Elisa, con i singoli del nuovo disco Diari Aperti in arrivo venerdì 26 ottobre. La lista dei cantautori italiani, ancora da completare, vede la presenza anche di Edoardo Bennato, Raphael Gualazzi e Giovanni Caccamo.

In forse la presenza di Alessandra Amoroso che potrebbe inserire questo importante appuntamento nel suo diario dei festeggiamenti per i 10 anni di carriera.

Come ogni anno la lista degli ospiti internazionali sarà molto lunga e ampia: i primi nomi annunciati sono quelli di  José Feliciano, Dee Dee Bridgewater, Mihail, e Anastacia.

Il concerto avrà luogo il prossimo 15 dicembre alle ore 20.30 dall’Aula Paolo VI e verrà successivamente trasmetto in prima serata su Canale 5 il giorno della vigilia di Natale, il 24 dicembre.

Per prendere parte al concerto a Roma, è possibile acquistare i biglietti sul portale TicketOne, quale rivenditore ufficiale.