Natalie Imbruglia finalmente mamma

25
Lug
2019
Pubblicato da:

Musica e figlio, ecco il futuro roseo che si prospetta per i prossimi mesi di Natalie Imbruglia. La cantante finalmente può coronare il suo sogno di diventare mamma per la prima volta.

All’età di 44 anni la donna ha deciso di compiere il grande passato e anche se da sola porterà felicemente a termine questa desiderata gravidanza, ottenuta grazie alla fecondazione assistita.

Sono molto felice di annunciare che ho appena firmato un contratto discografico con BMG !! Che squadra INCREDIBILE. Sono stata impegnata a scrivere per un anno e mezzo e non vedo l’ora di condividere queste nuove canzoni con tutti voi !!!! E come potete vedere dalla foto … c’è un altro annuncio … (no, non ho ingoiato un’anguria). In autunno avrò il mio primo figlio! Per quelli di voi che mi conoscono, questo è qualcosa che desideravo da molto tempo e sono felice che ciò sia possibile grazie alla fecondazione in vitro e ad un donatore di sperma. Non dirò nulla di più, pubblicamente. Sono così entusiasta di questa prossima avventura … un nuovo album e diventerò mamma!.

L’artista, per il momento, non ha ancora svelato i dettagli del suo nuovo progetto discografico, che potrebbe includere anche la collaborazione con il chitarrista degli Strokes Albert Hammond Jr., con il quale la Imbruglia ha lavorato in studio lo scorso mese di febbraio in Australia.

Nel suo passato sentimentale invece ci sono un matrimonio naufragato con Daniel Johns, suo sposo dal 2003 al 2008. Male, nel 2015, il suo ultimo disco di inediti.