Negramaro in tour nei palazzetti: dal 15 novembre la band attraversa l’Italia
2018
E’ ufficiale il nuovo tour invernale dei Negramaro, che nei prossimi mesi di Novembre e Dicembre girerà nei maggiori palazzotti italiani con la sua musica.
In scena andranno non solo i successi dell’ultimo disco Amore che torni ma anche i brani che hanno fatto la storia del gruppo,come Mentre tutto scorre, Solo3min e Parlami d’amore.
Il gruppo di Giuliano Sangiorgi, ora che la crisi della band è acqua passata, si prepara ad affrontare una nuova avventura musicale.
Le date in totale saranno 14, tutte tra il novembre e il dicembre prossimi, con l’ultima che si terrà al Mandela Forum di Firenze. L’apertura invece avverrà all’RDS Stadium di Rimini.
Qui tutte le date del tour:
NOVEMBRE 2018
Giovedì 15 – Rimini – RDS Stadium – “Data Zero”
Sabato 17 – Bologna- Unipol Arena
Domenica 18 – Mantova – Palabam
Martedì 20 – Padova – Kioene Arena
Mercoledì 21 – Conegliano – Zoppas Arena
Venerdì 23 – Milano – Mediolanum Forum
Lunedì 26 – Torino – Pala Alpitour
Giovedì 29 – Roma – Palalottomatica
DICEMBRE 2018
Domenica 2 – Caserta – Palamaggiò
Mercoledì 5 – Acireale – Pal’Art Hotel
Sabato 8 – Reggio Calabria – Palacalafiore
Lunedì 10 – Bari – Palaflorio
Giovedì 13 – Eboli – Palasele
Sabato 15 – Firenze – Mandela Forum
I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 10 di mercoledì 25 luglio, sui circuiti TicketOne, TicketMaster e in tutti i punti vendita autorizzati.
- Concerti
Categorie:
-
L’Italia si prepara alla discoteca “Covid Free”: in preparazione un test-evento
Spagna, Olonda, Inghilterra e forse presto ci sarà anche l’Italia nella lista dei paesi pronti per affrontare dei test-evento covid free. (altro…)... -
I Negramaro vincono il Premio Amnesty International Italia
Dalle mie parti dei Negramaro è la canzone vincitrice per il 2021 del Premio Amnesty International Italia nella sezione riservata ai big della canzone italiana, sezione creata nel 2003 da Amnesty International Italia e... -
“La musica dal vivo è in crisi” il dibattito tra Lodo Guenzi e il presidente di Assomusica
Il mondo della musica è in crisi, i concerti e tutti gli eventi pubblici legati al settore musicale sono fermi ormai da un anno e non vi è ancora certezza in merito alla chiacchierata ripresa durante il 2021. La crisi economica del mondo...