Negramaro Tour, in scaletta il tributo a Dolores O’Riordan

09
Mag
2018
Pubblicato da:

Si avvicina il primo concerto dell’Amore Che Torni Tour Stadi 2018 dei Negramaro: la band ha diffuso nelle ultime ore alcune informazioni che ai fan faranno sicuramente piacere.

Il primo live in programma è quello del 24 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro; a questo appuntamento seguiranno altre 5 date (Milano, Roma, Pescara, Messina e Lecce) durante le quali la band di Giuliano Sangiorgi, che durante l’anno passato ha rischiato di dirsi addio definitivamente, porterà in scena tutti i brani dell’ultimo disco Amore Che Torni più alcuni tra i pezzi più importanti della loro storia discografica.

Ma l’annuncio che fa più piacere è sicuramente quello del tributo all’amica e collega Dolores O’Riordan dei The Cranberris scomparsa il 15 gennaio scorso “Abbiamo deciso di inserire in scaletta dopo tanti anni Senza Fiato e di omaggiare tutti assieme negli stadi un’artista meravigliosa. Quando abbiamo saputo della sua scomparsa eravamo devastati”, ha commentato la band, “Per noi è stato un grande privilegio e onore poter collaborare con lei sulle note di questo brano e quando, durante le prove del tour, abbiamo riascoltato la canzone è stata un’emozione fortissima. Abbiamo deciso di lasciare la voce di Dolores durante la performance e sarà come cantare con lei un’ultima volta”.

Infine a grande sorpresa anche i fan del gruppo saranno protagonisti di una giornata speciale: come scrivono sui social gli artisti, si è aperta in questi giorni una racconta di speciali Instagram Stories che vedranno riprodotte in una giornata di Takeover organizzata dalla band (per la quale seguiranno nuove info).