Nek emozionato in concerto privato da Papa Francesco

27
Set
2019
Pubblicato da:

Non è da tutti avere l’opportunità di esibirsi, quasi privatamente, davanti al Pontefice. E’ successo per il fortunato Nek, all’anagrafe Filippo Neviani, che a Frosinone davanti a Papa Francesco ha intonato il brano Se mi ami.

L’artista si trovava insieme ad Andrea Bocelli per accogliere il Papa alla “Cittadella Cielo”, sede centrale della comunità Nuovi Orizzonti.

Papa Francesco ha visitato a sorpresa la Cittadella Cielo di Frosinone, struttura di accoglienza collegata alla comunità Nuovi Orizzonti fondata da Chiara Amirante nel 1993. La struttura offre accoglienza e sostegno alle persone in difficoltà attraverso case famiglia, centri di ascolto, gruppi di sostegno, corsi di formazione, laboratori, iniziative di aggregazione giovanile e di reinserimento nel mondo del lavoro. 

Cantare ‘Se non ami’ davanti al Santo Padre è stato un onore! Grazie a Nuovi Orizzonti per questa occasione e per tutto ciò che fa. ‘Chi ama capisce che l’amore è esperienza di verità.”, ha scritto il cantante sui social pubblicando parte del video dell’esibizione.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Cantare “Se non ami” davanti al Santo Padre è stato un onore, grazie a @nuovi.orizzonti per questa occasione e per tutto ciò che fa. “Chi ama capisce che l’amore è esperienza di verità”.

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani) in data: