Nek finisce in ospedale per colpa di un incidente domestico

24
Nov
2020
Pubblicato da:

Una foto e un messaggio su Twitter tengono in apprensione i fan i Nek. “Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e da qualche giorno mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano”.

Il cantante modenese dopo giorni di latitanza dai social network è tornato sul web per annunciare di esser stato vittima di un incidente domestico.

“Ciao a tutti! Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni… Ho avuto un incidente, mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano…Sto bene, questa adesso è la cosa più importante sono seguito da ottimi medici”. È l’annuncio fatto via Instagram da Nek, pseudonimo del cantautore Filippo Neviani.

L’artista ha comunicato così ai suoi fan di essere stato vittima di un piccolo incidente domestico, avvenuto nella sua casa di campagna, allegando una foto che lo ritrae nel letto d’ospedale con la fasciatura alla mano sinistra. “Presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio”, ha concluso Nek.