Nek ricorda Fabrizio con un sms del 2018 “Conservo ancora questo messaggio”
2019
Era l’5 febbraio 2018 quando Filippo Neviani in arte Nek scriveva via sms i suoi auguri all’amico e collega Fabrizio Frizzi, il conduttore di Rai1 venuto improvvisamente a mancare un mese e mezzo dopo.
Oggi, martedì 26 marzo, ricorre il primo anniversario della sua scomparsa e sono in tantissimi a ricordarlo, tra amici colleghi e semplici conoscenti che hanno affidati ai social e alcuni ai giornali il proprio pensiero.
Nella giornata di oggi Instagram, Facebook e Twitter sono stati invasi di foto ricordo, ognuno ha condiviso il suo personale momento vissuto a fianco dell’uomo-eroe. Nella lista dei tanti c’è anche Nek che pubblica lo screenshot di quell’ultimo messaggio.
Era l’5 febbraio 2018 quando Fabrizio Frizzi, ancora ignaro di quello che sarebbe successo dopo poche settimane, spegneva 60 candeline.
“Buon compleanno caro Fabrizio. Come stai? Ti abbraccio forte, Filippo” si legge nell’sms inviato alle 17:02. La risposta anche se un po’ più tardi, non manca arrivare. Sono infatti le 00:24 del’8 febbraio, tre giorni dopo, in cui Fabrizio risponde “Mitico Filippo, GRAZIE di cuore per il pensiero e per gli auguri!! Sto leggermente meglio e spero di continuare così. Un grande abbraccio! Fab60”.
- Notizie
Categorie:
- Fabrizio Frizzi,
- Nek
Tags:
-
Patrizia, moglie di Nek, compie gli anni: i dolci auguri del marito
Patrizia Vacondio la moglie di Filippo Neviani, classe 1973, compie oggi 48 anni. Il marito all'alba di questo 16 giugno pubblica una serie di foto private accompagnate da una dolcissima dedica. (altro…)... -
Sorpresa: anche Nek presenta il suo singolo per l’estate
"Vi avevo promesso una sorpresa... e io mantengo sempre la parola data!". E' con queste parole che Filippo Neviani in arte Nek esordisce in questo mercoledì di giugno annunciano il suo nuovo singolo. (altro…)... -
Nek in studio per la sua nuova musica
Ci siamo, l’attesa per i fan di Filippo Neviani sta per finire. Dopo la pubblicazione del suo ultimo disco nel 2020, Il mio gioco preferito, l’artista ha avuto a che fare con un brutto incidente alla mano, ma ora il peggio è passato e i...