“Nella nostra relazione a tre coltiviamo la sincerità”

23
Giu
2020
Pubblicato da:

Pupo torna a far ridere (o sorridere sarebbe meglio dire) con la sua ormai famosa storia d’amore a tre, lui e le sue due donne “che ormai sono diventate amiche”. L’artista che cantava Gelato al cioccolato torna a raccontare della sua famiglia allargata e dei Natali passati sempre insieme.

All’inizio non è stato semplice ed infatti ci sono stati momenti di grande fatica emotiva. Poi, piano piano, senza alcuna ricetta ma semplicemente coltivando la sincerità nei rapporti si è creato qualcosa di meraviglioso. Io sono solito dire che siamo tre gambe di uno stesso tavolo e che se una cede, cade il tavolo”.

Pupo racconta di essersi sposato il 28 luglio del 1974 con Anna e di essere fidanzato 18 settembre del 1989 con Patricia; inoltre afferma di essere stato “menzognero” nel suo rapporto con le donne, aggiungendo che “la svolta per me è stato quando ho raccontato ad entrambe le donne che amavo il nostro rapporto”.

Ma nonostante questo, e nonostante quello che può pensare la gente, la sua è una famiglia allargata che si vuole bene Il Natale, quando il lavoro lo permette, lo passiamo tutto assieme. Ormai Anna e Patricia sono diventate amiche”. Pupo svela che ci sono stato tanti momenti difficili come “in ogni famiglia tradizionale” e che la gelosia con il tempo è passata lasciando spazio soltanto “all’amore”.”.