Nessun album per Baby K “Vi chiedo di aspettarmi ancora”
2020
Il nuovo album di Baby K non arriva ancora. La cantante annuncia la notizia, con un post carico di tristezza e amarezza. Il nuovo disco, che dovrebbe contenere anche il tormentone estivo Non mi basta più con Chiara Ferragni, deve attendere ancora.
Claudia Nahum, in arte Baby K, ha spiegato “La verità é che, nonostante sia tutto pronto da tempo, non sarà possibile farlo uscire ancora per un po’.[…] So anche che le cose più belle sono spesso quelle più attese. Aspettatemi, vi chiedo solo questo, perchè arriverò più prepotente che mai. Promesso”.
Visualizza questo post su Instagram
Ci vuole pazienza, ci vuole forza, resisteremo Buona domenica a tutti xxx Claudia
Il messaggio della cantante è destinato a tutti i fan che da tempo chiedevano il nuovo disco. L’ultimo album risale al novembre 2018: Icona, che conteneva i successi Da Zero a Cento e Voglio ballare con te, è il terzo disco della sua carriera.
- Notizie
Categorie:
- Baby K
Tags:
-
Boomdabash e Baby K insieme per il tormentone dell’estate 2021
I Boomdabash ritornano con la loro musica a riempire le radio nell'estate 2021 e con loro ci sarà una compagna d'eccezione, Baby K, la regina per eccellenza dei tormentoni. (altro…)... -
“Donna sulla luna” è il nuovo album di Baby K
La popstar Baby K ha annunciato il suo nuovo album: Donna sulla luna, in uscita venerdi' 11 giugno. (altro…)... -
Baby K, da Chiara Ferragni a Omar Montes nel tormentone 2021
Baby K torna in prima linea anche nell’estate 2021. Rinomata per essere la regina dei tormentoni estivi, dopo una fortunata stagione con Chiara Ferragni in Non mi basta più, quest’anno al suo fianco c’è un personaggio diverso. ...