New York, fiori d’arancio: Scialpi ha detto sì a Roberto Blasi
2015
Dopo 6 anni di convivenza, il cantante Scialpi e il suo manager Roberto Blasi sono convolati a nozze. I due avevano già ampiamente annunciato l’evento qualche mese fa, con interviste ai giornali e addirittura una lettera scritta a Papa Francesco.
La coppia si è sposata a New York, come documentano le foto scattate in esclusiva per Chi e in edicola il prossimo 2 settembre. “Adesso cambia tutto – ha detto Scialpi – perché ci siamo dati un ruolo riconosciuto nella società. E poi, da questo momento il gioco è diventato ufficiale, non siamo più una coppia di fidanzati, siamo una famiglia”.
La cerimonia civile che ha unito Scialpi e Roberto Blasi arriva alla vigilia della discussione al Senato della proposta di legge sulle Unioni Civili proposta dal governo Renzi.
- Notizie
Categorie:
-
Un maxiconcerto a NY per celebrare ripresa da Covid
New York riparte dalla musica, la Grande Mela annuncia il primo maxi concerto dopo la "nera" era Covid. (altro…)... -
Sking e la compagna Ladyfag annunciano le nozze
Sorridenti, strette in un abbraccio con gli anelli in bella mostra. La foto pubblicata su Instagram parla da sola: Skin e Ladyfag sono al settimo cielo. Sui social, la 53enne cantante, storica voce degli Skunk Anansie, ha annunciato che... -
“The Love We Make” su Rai5 il documentario di Paul McCartney sull’attacco alle Torri Gemelle
New York City, 11 settembre 2001, 8.43 del mattino. Il volo di linea su cui viaggia Paul McCartney sta per decollare dall’aeroporto di Jfk quando il primo degli aerei dirottati dai terroristi di Al Qaeda colpisce una delle Torri gemelle. ...