Nicki Minaj chiede alla radio di non passare più la sua musica

03
Dic
2012
Pubblicato da:

Nicki Minaj, la prosperosa rapper americana dai modi decisamente poco gentili ha nuovamente litigato con un’emittente radiofonica statunitense, e più precisamente con la Hot 97. Il motivo? Pare che l’antipatia tra il direttore di programmazione musicale Ebro e la cantante siano iniziati mesi fa:

Peter Rosenberg, il dj di uno dei programmi di Hot 97, infatti, aveva pubblicamente ed espressamente disprezzato e denigrato la musica della Minaj. Il dj aveva aggiunto che il suo fosse un finto rap e hip hop. Secondo Nicki Minaj questa pubblica dichiarazione avrebbe gravemente influenzato il mercato e causato in parte il flop commerciale del suo “Pink Friday Roman Reloaded: The Re-Up”, uscito lo scorso 19 novembre.

Il disco, infatti, ha venduto solo 36.000 copie all’uscita e non sembra migliorare il fatturato. Così, la cantante ha chiamato Ebro, insultandolo e ordinandogli di non trasmettere mai più un suo brano. Il direttore, però, non ha gradito la minaccia e ha replicato dicendo: “Noi ovviamente la programmiamo ancora, perché io amo Nicki Minaj!”.