Noah Bublè, parla la mamma “Grazie a Dio, mio figlio sta bene. Ora apprezzo molto di più la vita”

12
Apr
2017
Pubblicato da:

La lotta contro il cancro è stata vinta dal piccolo Noah, figlio di Luisana Lopilato e Michael Bublè. La notizia della malattia era arrivata a novembre e da quel momento la famiglia si era chiusa in un grande silenzio.

Pochi giorni fa si è diffusa la notizia che finalmente il piccolo stava meglio e tutta la famiglia stava facendo ritorno a casa dopo aver passato mesi in ospedale per affrontare ogni tipo di cura.

Ora che la situazione del piccolo è stabile, la prima a parlare di questa storia è proprio la madre, Luisana Lopilato, che piena di gioia racconta “Grazie a Dio, mio figlio sta bene. Quando capitano cose come quelle che sono successe a noi, cambia la tua opinione sulla vita. Ora la apprezzo molto di più, vivo qui ed ora. Vorrei ringraziare le persone per il loro supporto, per le preghiere che hanno detto, per il loro amore. E voglio che sappiano che ci hanno raggiunto e che ci hanno aiutato molto a superare tutto questo”.

Prima di oggi la famiglia non aveva mai affrontato direttamente questo difficile argomento in pubblico, ma a ciascuno di loro sono sempre arrivati tutti i messaggi di sostegno “Per me è difficile parlare di questo, è una cosa molto recente e io sono ancora un po’ vulnerabile su questo argomento. Ma l’amore è un fatto quotidiano, la gente mi ferma per strada. Ed è bello sapere che si è accompagnati nella vita e che le persone che ti amano”.