“Non me lo so spiegare” Cristina D’Avena imita Tiziano Ferro, lui approva

03
Apr
2018
Pubblicato da:

Su Instagram per la prima volta Cristina D’Avena si presenta ai suoi fan in una versione inedita e originale: per lei non più i brani storici e le sigle dei cartoni animati, ma una delle canzoni più famose di un cantautore italiano.

E’ di Tiziano Ferro il brano con cui Cristina ha deciso di cimentarsi. Un’interpretazione da migliaia di like per quella che lei ha definito essere la sua “canzone preferita di Tiziano”, un brano capolavoro uscito all’interno della tracklist del disco 111 Centoundici del 2003.

Lei scrive “Questa è una delle mie canzoni preferite da sempre e ogni volta che la ascolto mi emoziona tantissimo… Grazie @tizianoferroofficial per questo capolavoro”. In pochi minuti il video è arrivato al diretto interessato che ha approvato questo test canoro, commentandolo con un “Semplicemente mitica”.

Anche tra i fan dell’artista di Latina attualmente impegnato alla stesura dei nuovi brani, sono diversi i messaggi positivi raccolti per la cantante.

 

Questa è una delle mie canzoni preferite da sempre e ogni volta che la ascolto mi emoziona tantissimo… Grazie @tizianoferroofficial per questo capolavoro ❤

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data: