Nozze annullate per Miley Cyrus, un nuovo addio a Liam
2018
La storia d’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è ancora finita, ma questa volta sembra che la decisione sia definitiva. La coppia aveva parlato anche di matrimonio, ma nelle ultime ore ogni appuntamento è stato definitivamente cancellato.
La notizia arriva nelle pagine del magazine Ok! Australia che parla con assoluta certezza della fine della loro storia d’amore, legando la decisione al desiderio, non condiviso da entrambi, di avere dei figli e metter su famiglia.
L’attore (28 anni) era già pronto per diventare padre, sorte non condivisa dalla compagna (25 anni) che invece alla famiglia proprio non ci aveva pensato. Sarebbe proprio questa differenza di vedute ad aver incrinato il rapporto e portato la coppia a dirsi addio, ancora una volta.
Una decisione definitiva? Diversamente da quando accadde nel 2012, questa volta l’ex Hannah Montana avrebbe rimosso ogni scatto insieme a Liam dal suo profilo Instagram.
- Gossip
Categorie:
-
Maneskin e Miley Cyrus “migliori amici”: possibile collaborazione?
Loro cantano lei, lei condivide il video su Instagram. A completare lo scambio di post una frase "I miei migliori amici" e parte subito il gossip su una possibile collaborazione. (altro…)... -
Miley Cyrus nello spot per Magnum celebra l’autoespressione
Nella nuova pubblicità targata Magnum Miley Cyrus celebra l’autoespressione… in più strati. (altro…)... -
La copertina di Sanremo con quella “mano sul pacco”
E’ finito in prima pagina, proprio vicino alla scritta Sanremo quel gesto di alcuni membri de Lo Stato Sociale e ovviamente non è passato inosservato. Francesco ‘Checco’ Draicchio allunga vistosamente il braccio e piazza la mano...