Nuova denuncia per abusi sessuali contro R. Kelly

31
Mar
2018
Pubblicato da:

All’eta di 51 anni, R. Kelly è nuovamente nei guai, questa volta contro di lui pende una denuncia per abusi sessuali ai danni di una minorenne.

Nelle ultime ore le accuse si sono sollevate da parte della sua ex fidanzata, Kitti Jones, che avrebbe raccontato pubblicamente di come l’artista abbia in passato molestato una ragazza, di soli 14 anni, trasformandola come racconta lei “in un giocattolo sessuale, definendola uno dei suoi animaletti”.

Un nuovo scandalo si apre quindi attorno al cantante, che al momento si è rifiutato di commentare quanto è stato dichiarato e si è affidato ai suoi avvocati.

Dopo le dichiarazioni rilasciate dalla ragazza, sono state avviate nuove indagini, che devono fare un viaggio nel tempo indietro di 7 anni. Secondo le dichiarazioni della ragazza, sarebbe dal 2011 che l’artista l’avesse costretta fare sesso con lui e altre persone per almeno dieci volte in una “prigione del sesso”. A queste accuse si è successivamente aggiunto il racconto riguardo alla minorenne presumibilmente coinvolta “Sono stata presentata a lui da una delle ragazze che lo frequentavano, che mi ha detto di stare con lui da quando aveva 14 anni, quelle sono state le sue parole. Vidi che era vestita come me, che stava dicendo le cose che avrei dovuto dire io e che i suoi modi di fare erano come i miei. È stato allora che mi è venuto in mente che R. Kelly mi stava curando per diventare uno dei suoi animali domestici. Sì, li chiama proprio suoi animali domestici”.

Per R. Kelly non è la prima accusa per abusi: già nel 2008 era stato denunciato per aver filmato incontri sessuali con una minorenne, ma successivamente dichiarato dai magistrati non colpevole e le accuse sono cadute.