Nuovo progetto televisivo per Laura Pausini al fianco di Maria De Filippi

26
Gen
2018
Pubblicato da:

Aspettando il nuovo disco di Laura Pausini, nascono alcune indiscrezioni su un presunto programma televisivo che vedrebbe la canton italiana al fianco di un volto noto di Mediaset.

Il nuovo “Duetto” di Laura sarebbe con Maria De Filippi: le due donne sembra che stiano lavorando ad un programma televisivo, che potrebbe riprendere il format di House Party.

Per la prossima messa in onda del programma, ancora non dichiarata ufficialmente, la conduttrice Mediaset starebbe lavorando a due sole puntate, durante le quali racconterà al storia di un personaggio famoso. Diversi i nomi in lista ma tra i più possibili potrebbe esserci proprio quello di Laura Pausini.

Da entrambe le possibili protagoniste non è arrivato ancora alcun annunciato riguardo a questo; la Pausini si sta godendo il successo del nuovo brano Non è detto, uscito alla mezzanotte di venerdì 26 gennaio e in pochi minuti diventato già il primo brano più venduto sulla piattaforma iTunes. La De Filippi invece è tornata su Canale 5 con una nuova edizione del suo programma C’è posta per te