Nuovo singolo di Christina Aguilera con Max Martin ad agosto

04
Lug
2012
Pubblicato da:

Sono passati due anni e due edizioni di The Voice (il talent di cui Christina Aguilera è giudice) dal suo ultimo album, ma sembra che la pop star stia per pubblicare un nuovo disco prima della fine dell’estate.

La notizia arriva da una fonte che, a Billboard, ha rivelato che nei primi giorni del mese di agosto uscirà un nuovo singolo in collaborazione

con Max Martin e che il ritornello girerebbe intorno alle parole “All I want to do is what you wanted“.

Max Martin è un produttore discografico, compositore e manager svedese divenuto famoso per aver collaborato con Britney Spears, scrivendo alcuni dei suoi testi, tra cui la prima hit “…Baby One More Time”. Tra gli altri artisti con cui ha collaborato ricordiamo i Backstreet Boys, per i queli ha realizzato “I Want It That Way” nel 1999 e i Bon Jovi con la realizzazione della famosissima “It’s My Life” nel 2000, gli N Sync, gli A-ha, i The Ark, Celine Dion e più recentemente James Blunt e Arvil Lavigne.

Nel nuovo album probabilemente ci saranno anche dei duetti con Blake Shelton e Cee Lo Green, entrambi giudici di The Voice, con Christina; Lo scorso aprile Green ha rivelato che lui e la Aguilera stavano lavorando ad un progetto sulle scie della loro prima collaboarazione “Nasty“.

L’ultimo album della pop star, Bionic, è del giugno 2010 e ha venduto 308.000 copie, secondo Nielsen.

Restiamo in attesa del nuovo singolo, che non si farà attendere ancora a lungo.