ODOROSI il cofanetto natalizio di Elio e Le Storie Tese
2016
Quella di venerdì 18 novembre sarà una data ricchissima di uscite: c’è chi come Ligabue presenta il nuovo albume c’è chi come gli Elio e Le Storie Tese lanciano sul mercato il cofanetto musicale natalizio.
A vederla sembrerebbe proprio la confezione di un profumo, il nome tra l’altro non lascerebbe dubbi eppure per chi conosce la band sa bene quando il loro desiderio di fare qualcosa di “particolare” ci sia sempre.
“Odorosi” è il titolo dell’album che è stato scelto per il cofanetto natalizio, ovvero un doppio CD che contiene alcuni dei loro più famosi lavori musicali, tra i quali anche l’ultimo brano del Festival di Sanremo “Vincere l’odio” e il loro ultimo singolo “Figgatta de Blanc”.
La raccolta inoltre includerà anche un brano inedito e 4 brani interpretati dallo storico collaboratore del gruppo, l’architetto Mangoni.
Un album questo che serve ai fan per divertirsi ingannando l’attesa del 2017, anno in cui il gruppo farà il primo tour europeo. Di questo, che partirà il 2 marzo 2017 a Budapest, sono già state annunciate tutte le date (tutte nel mese di marzo):
- il 3 a Berlino (Germania)
- il 4 a Colonia (Germania)
- il 5 a Magonza (Germania)
- l’8 in Lussemburgo
- il 9 ad Amsterdam(Olanda)
- il 10 a Bruxelles (Belgio)
- l’11 a Londra (Inghilterra)
- il 12 a Parigi (Francia)
- il 14 a Madrid(Spagna)
- il 15 a Barcellona (Spagna)
- il 17 a Zurigo (Svizzera)
- Uscite Discografiche
Categorie:
-
Ipotesi reunion per gli Elio e le storie tese
Reunion in vista per gli Elio e le storie tese, l’ipotesi di un “ritorno” del gruppo” impazza sui social. E non arrivano conferme dai diretti interessati, ma nemmeno smentite. (altro…)... -
66ª Edizione dei Premi David di Donatello: le candidature per “Miglior Canzone Originale”
Martedì 11 maggio si terrà la cerimonia di premiazione della 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello, un appuntamento importante che verrà celebrato in diretta in prima serata su Rai1. La conduzione dell’edizione 2021 è affidata,... -
Louis Armstrong e Janet Jackson immortali per Congresso Usa
La musica di Janet Jackson, Louis Armstrong, Marlo Thomas, Kool & the Gang, Labelle, Connie Smith, Nas, Phil Rizzuto, Jimmy Cliff e Kermit the Frog, tra gli altri, entra nel National Recording Registry. Le loro registrazioni musicali...