Oltre 1 milione di euro raccolto da Fedez e Chiara

09
Mar
2020
Pubblicato da:

Una raccolta fondi da record per Fedez e la moglie Chiara Ferragni, i due volti noti del mondo di Instagram hanno sfruttato la propria visibilità per aiutare in modo importante gli ospedali di Milano.

La raccolta fondi attivata online, dopo aver annunciato di aver raccolto 100mila euro, ha avuto un picco: in poco più di un’ora le offerte hanno superato il milione e quindi si avvicina molto la cifra impostata dalla coppia, pari a 1,5 milioni di euro.

“In poche ore abbiamo raccolto 1 milione di euro con più di 50 mila donazioni da mettere a disposizione delle nuove strutture di terapia intensiva per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
Non è solo un aiuto concreto per gestire questa emergenza ma anche un grande messaggio di coesione e forza. Grazie a tutti voi per il supporto e grazie a tutti gli artisti e personaggi pubblici che ci stanno aiutando nella divulgazione. È bello vedere tutto questo” scrive il rapper sul suo profilo instagram, pubblicizzando il grande risultato raggiunto grazie al buon cuore degli italiani.

Allo stesso modo anche la moglie esulta per la velocità di realizzazioni si questa buona azione “Oltre 1 MILIONE di € ed oltre 57.000 donazioni in sole 5 ore. Questo e’il potere dei social media, quando sono usati nel modo giusto. Sono cosi fiera di voi! Continuiamo a donare e fare la differenza “.