One Direction: Harry Styles vomita sul palco – video

12
Lug
2013
Pubblicato da:

Non è proprio l’ideale sentirsi male su un palco dove migliaia di fan hanno pronte in mano macchinette fotografiche e videocamere. Accade poi che certi video finiscano in rete e facciano il giro del mondo, facendoti sentire un idiota così com’è successo tempo fa a Justin Bieber e, più recentemente, a Lady Gaga durante un live a Barcellona. Questa volta a vomitare sul palco è stato Harry Styles dei One Direction, che…

…pare fosse stato in giro a divertirsi la sera prima del concerto, ubriacandosi e mettendo sotto sopra lo stomaco. Ebbene, nella data del tour di Pittsburgh, che ha avuto luogo lunedì scorso, mentre i One Direction cantavano una canzone dell’ultimo album, il giovane Styles è improvvisamente scomparso dietro le quinte per vomitare.

I compagni Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malike Louis Tomlinson hanno continuato a cantare ma con un occhio sempre nel backstage. Ai giornali, il portavoce del gruppo ha riferito che si è trattata di semplice disidratazione dovuta ad un virus intestinale, ma fonti vicine a Styles confermano la sua serata di baldoria di domenica.

Ad ogni modo, ci interessa poco quale sia il motivo scatenante del malessere; l’importante è che la scena sia stata ripresa da un fan e che il video sia finito in Rete, così possiamo mostrarvelo: