One Direction: Liam svela che la nuova canzone è “Olivia”

02
Nov
2015
Pubblicato da:

Liam degli One Direction ha svelato attraverso un video che ha condiviso sui social che il nuovo singolo della band, tratto dal disco “Made In The A.M.“, sarà “Olivia“.

Per essere più precisi, su Snapchat e Twitter il giovane cantante non ha rivelato il nome del brano ma ha fatto un lip sync sopra queste strofe: “Please believe me, don’t you see the things you mean to me, oh, I love you, I love you, I love, I love, I love Olivia”.

Dato che nella tracklist del nuovo album c’è una canzone che si chiama “Olivia“, è chiaro che sarà proprio quello il brano a cui Liam faceva riferimento. Il ritmo è incalzante e fa venire voglia di cantare e di ballare, così tanto che anche Liam Payne nella clip fa facce buffe e accenna un balletto. La star forse si è pentita di questa decisione, visto che poco dopo ha aggiunto un commento al filmato scrivendo: “Forse non avrei dovuto farlo #MadeInTheAM”. La canzone verrà pubblicata il prossimo 13 novembre assieme al disco e le directioners non vedono l’ora.

Prima di lasciarvi al video di Liam, vi informiamo che il piede di Niall Horan pare essere definitivamente guarito, sebbene il cantante continuerà ad indossare il tutore fino a quando non tornerà a casa.