Oscar, Bradley Cooper e Lady Gaga emozionano e fanno sognare i fan
2019
Vicini sul palco, insieme uniti sulle note del loro successo Shallow ma soprattutto abbracciati come se fossero una coppia. Bradley Cooper e Lady Gaga nella notte degli oscar sono quelli che hanno emozionato più di tutti.
I due hanno intonato al Dolby Theatre di Los Angeles una versione molto intima di “Shallow”, la canzone scritta per il film “A star is born” che ha vinto il premio come migliore canzone originale.
“Bradley, non c’è una sola persona al mondo che avrebbe potuto cantare questa canzone con me, se non te. Grazie per aver creduto in noi. Se avete un sogno, dovete combattere, la passione richiede disciplina, non conta quante volte veniate respinti, o cadiate, o vi pestino. Contano le volte in cui vi risollevate, mostrate coraggio e andate avanti. Grazie!“, ha detto Lady Gaga alla fine della premiazione dedicando l’Oscar all’attore e co-protagonista del film.
La coppia è riuscita ad incantare il pubblico non solo per l’esibizione perfetta ma anche per gli sguardi complici di Lady Gaga e Bradley Cooper che hanno fatto sognare i fan di tutto il mondo. A chiudere l’esibizione, una vera e propria standing ovation del pubblico.
- Notizie
Categorie:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
Lady Gaga racconto Shock: stupro, gravidanza e abbandono
Lady Gaga si racconta a Oprah Winfrey e tornare a parlare delle violenze subite quando era giovanissima. All’età di 19 anni la cantante fu vittima di stupro, ma oggi racconta ulteriori dettagli di quella triste vicenda. (altro…)...