Ozzy Osborune in Italia nel 2020: concerto recuperato a Bologna
2019
Con un anno di ritardo, sarà il 10 marzo 2020 la volta buona per vedere Ozzy Osbourne in Italia.
L’ex leader dei Black Sabbath arriverà all’Unipol Arena di Bologna la primavera prossima, dopo aver cancellato per motivi di salute l’intero tour europeo che avrebbe dovuto portarlo in Emilia lo scorso 1 marzo, per l’unica tappa nel nostro paese. Ad aprire lo show ci saranno i colossi del metal made in UK Judas Priest.
Ozzy ha dichiarato: “Sono veramente contento di poter tornare in Europa per questi concerti. Grazie a tutti i miei fan che da sempre mi supportano e che hanno tanto atteso quest’annuncio. Non vedo l’ora di vedervi tutti l’anno prossimo”.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Eventuali richieste di rimborso dovranno pervenire entro e non oltre il 10 maggio 2019. I nuovi biglietti invece saranno in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 3 maggio.
- Concerti
Categorie:
- Bologna,
- Ozzy Osbourne
Tags:
-
Lucio Dalla statua a Bologna, inaugurazione in piazza Cavour
Bologna ricorda Lucio Dalla con una statua La posa è quella classica di Lucio. (altro…)... -
Vasco Rossi a Bologna per il video del nuovo singolo
Ha scelto Bologna e Piazza Maggiore, Vasco Rossi, per girare il video del suo nuovo singolo in uscita il prossimo primo gennaio. (altro…)... -
Luca Carboni ricorda la strage di Bologna del 1980 “Fui investito dall’impatto senza capire cosa fosse”
2 agosto di quarant'anni fa, anche Luca Carboni ricorda. Il cantante ha pubblicato un post su Instagram per ricordare e testimoniare cosa successe alla stazione di Bologna, la sua città. (altro…)...