Ozzy Osbourne, a gennaio il nuovo album solista

30
Ott
2019
Pubblicato da:

Ozzy Osbourne sta per tornare con un nuovo album solista, il primo dopo nove anni di digiuno. Le parole della moglie dell’ex leader dei Black Sabbath spiegano una rinascita dopo l’annata difficile affrontata dal marito.

“Ha avuto un incidente bruttissimo quest’anno, ma [Ozzy] è ancora qui. Ha appena finito di lavorare al suo nuovo disco, che uscirà a gennaio”. Oggi  il peggio è passato e il Principe delle Tenebre guarda avanti: nonostante quanto ha vissuto negli ultimi tempi, Ozzy non ha perso il suo entusiasmo e la sua voglia di fare musica. Per tornare a esibirsi sul palco dovrà aspettare ancora un bel po’, ma intanto, però, può registrare il nuovo album.

Il 2019 è stato un anno difficile per l’artista “Non sto morendo, mi sto riprendendo: ci vuole solo un po’ di più di più di quanto pensassi”, aveva spiegato al proposito “Sono stanco di essere bloccato su un fottuto letto tutto il giorno. Non vedo l’ora di muovere il culo e ricominciare, ma ma ci vuole paziemza: devo rimandaere  il tour europeo perché non sono pronto. Non mi ritirerò, ho ancora dei concerti da fare: voglio essere pronto al cento”.

L’ultimo album della sua carriera solista è Scream (2010), mentre il disco finale registrato insieme ai Black Sabbath è 13 (2013), seguito nel 2016 dall’EP The End.