Palermo, le prove del concerto di Radio Italia: gli artisti in piazza oggi e domani
2017
Il presidente di Radio Italia, Mario Volanti, ha annunciato i nomi degli artisti che saranno presenti oggi e domani pomeriggio al Foro Italico di Palermo per le prove ufficiale del concerto.
Mancano poco più di 24 ore al concerto attesissimo di venerdì 30 giugno a Palermo presso il Foro Italico: per la prima volta Radio Italia ha raddoppiato l’annuale appuntamento di Milano inserendo anche una seconda data nel sud Italia. Per il live di domani sera sono attesi tantissimi ospiti, tra cui anche Bob Sinclair.
Per una perfetta riuscita della serata, tutti i protagonisti dell’evento saranno presenti anche nei pomeriggio di giovedì 29 e venerdì 30 giugno al Foro Italico per le prove definitive.
Nel pomeriggio dl 29 giugno proveranno: Le Vibrazioni, Marianne Mirage, Sergio Sylvestre, Nina Zilli, Francesco Renga, Samuel, Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Eros Ramazzotti.
Nel pomeriggio invece del 30 giugno: Lorenzo Fragola, Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, Nek, Francesco Gabbani, Bob Sinclar, J-Ax & Fedez.
Non è stata ancora comunicata la scaletta delle esibizioni del live di venerdì sera; la conduzione dell’appuntamento palermitano è nelle mani del duo composto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che hanno già condotto anche l’evento milanese del 18 giugno.
[L’accesso al Foro Italico di Palermo avverrà attraverso i varchi predisposti all’ingresso del pubblico. I fan sono invitati a prendere nota degli oggetti vietati e delle misure di sicurezza ai fini di velocizzare i controlli.]
- Concerti
Categorie:
-
Su Rai1 “A riveder le stelle” con il Teatro alla Scala
Dieci telecamere; cinquanta microfoni; ventitré tra le più grandi voci del nostro tempo; étoile e primi ballerini del corpo di ballo; oltre naturalmente all'Orchestra e al Coro, con il loro Direttore musicale Riccardo Chailly. E' la prima del... -
I concerti dell’estate 2021 ci saranno, l’annuncio di Live Nation
I grandi concerti negli stadi e nelle arene all'aperto? Torneranno nell'estate 2021. Quelli di Live Nation, multinazionale della musica dal vivo, ne sono più che sicuri. (altro…)... -
Negli USA il 15 maggio avrà luogo il primo concerto con distanziamento sociale
La musica negli Stati Uniti si prepara a voltare pagina dopo la tragedia del Coronavirus. Salvo colpi di scena, il 15 maggio dovrebbe andare in scena il primo concerto dopo l’esplosione dell’emergenza. Un concerto anomalo, ovviamente, basato...