Paola Turci, due live a maggio per presentare il nuovo disco
2019
Il singolo L’ultimo ostacolo è il brano con cui Paola Turci torna a gareggiare sul palco del Teatro Ariston, al sessantanovesimo Festival di Sanremo. Scelta dalla giuria come uno dei 22 big in gara, la cantante inizia dalla Liguria la sua nuova avventura musicale.
Il brano in gara è il primo singolo che anticipa il suo prossimo album di inediti, in arrivo probabilmente tra marzo e aprile, a cui seguirà una coppia di appuntamenti live in Italia.
L’ultimo ostacolo, scritto da Paola con Luca Chiaravalli, Stefano Marletta e Edwyn Roberts, sarà cantato sia dalla stessa artista sul palco che in duetto con Rosario Fiorello. Successivamente il brano sarà pubblicato in vinile 45 giri a tiratura limitata con copie numerate, in preorder su Amazon dal 24 gennaio.
Con questo singolo si apre il nuovo capitolo musicale dopo l’ultima avventura fortunata con Fatti bella per te, in gara a Sanremo 2017. A maggio Paola Turci presenterà i nuovi brani in due importanti eventi live che si terranno il 13 maggio a Milano a Teatro degli Arcimboldi e il 20 maggio a Roma all’Auditorium Parco della Musica.
I biglietti per questi due concerti sono in vendita dalle ore 11.00 di mercoledì 23 gennaio sul portale TicketOne.
- Concerti
Categorie:
- concerti,
- Milano,
- Paola Turci,
- Roma
Tags:
-
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Le nuove date di “San Siro canta Max”
Come annunciato in precedenza, in seguito all’emergenza COVID-19, i concerti di Max Pezzali prodotti e organizzati da Vivo Concerti e previsti per l'estate 2021 sono rinviati all'estate 2022. (altro…)...