Paparazzo muore per fotografare la Ferrari di Justin Bieber

03
Gen
2013
Pubblicato da:

 

Era un paparazzo e voleva solo fotografare la nuova Ferrari bianca di Justin Bieber, ma è morto travolto da un’altra auto. Il fotografo, il cui nome non è stato ancora comunicato alla stampa, è stato ucciso tragicamente a Los Angeles due giorni fa. La dinamica dei fatti è ancora da chiarire, si sa solo che al momento degli scatti il giovane cantante e idolo delle teenager non era a bordo della fuoriserie.

Il paparazzo è sceso in strada per fotografare il lussuoso mezzo di trasporto ma è stato travolto da un’altra vettura in corsa che lo ha letteralmente falciato. Il fotografo è morto subito dopo in ospedale. Justin Bieber è rimasto sconvolto dall’accaduto e ha dichiarato ai giornalisti:

“Auspicabilmente questa tragedia ispirerà finalmente una legge seria e tutte le altre misure necessarie a proteggere la vita e la sicurezza di personaggi celebri, poliziotti, passanti incolpevoli e degli stessi fotografi”.

Non è la prima volta che Bieber si ritrova coinvolto in strane avventure con i paparazzi. Ricorderete l’episodio in cui il cantante ne picchiò uno per poi scappare e avere problemi con la leggeVisibilmente scosso, il giovane artista ha aggiunto: “Anche se non ero presente e non sono stato coinvolto direttamente in questo tragico incidente, i miei pensieri e le mie preghiere vanno alla famiglia della vittima”.