Paper: Miley Cyrus in copertina, nuda mentre abbraccia un maiale
2015
E’ sulla copertina dell’importante rivista Paper, è nuda, abbraccia un maiale, ma non è come sembra. Miley Cyrus, infatti, ha deciso di farsi immortalare così per una buona causa:
la cantante ha scelto questo tipo di pubblicità per indirizzare l’attenzione del pubblico alla sua Happy Hippie Foundation che si occuperà dei giovani senzatetto e dei diritti LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender).
Insomma Miley Cyrus continua a far parlare di sé, e sicuramente non per la propria musica ma per una foto di discutibile gusto, che la ritrae nuda e sporca di fango mentre abbraccia un maiale. Inoltre, pare che la popstar si sia divertita un mondo sul set fotografico e questo ci fa pensare che presto – ahimè – ne vedremo altre di foto artistiche come questa con il maiale…
- Notizie
Categorie:
-
Maneskin e Miley Cyrus “migliori amici”: possibile collaborazione?
Loro cantano lei, lei condivide il video su Instagram. A completare lo scambio di post una frase "I miei migliori amici" e parte subito il gossip su una possibile collaborazione. (altro…)... -
Miley Cyrus nello spot per Magnum celebra l’autoespressione
Nella nuova pubblicità targata Magnum Miley Cyrus celebra l’autoespressione… in più strati. (altro…)... -
Miley Cyrus canterà al Super Bowl
Miley Cyrus si unisce alla line-up del Super Bowl 2021. La star si esibirà al TikTok Tailgate prima del match di Super Bowl LV a Tampa Bay, in Florida, in programma il 7 febbraio. A confermare la notizia è stata l’ex Disney attraverso i...