“Paranoia Airlines” gli ultimi dettagli sul nuovo disco di Fedez
2018
Fedez annuncia l’arrivo di alcune rivelazioni importanti sulla sua pagina Instagram, dando l’appuntamento ai fan per le ore 14:00 di mercoledì 19 dicembre.
Il nuovo disco dell’artista è atteso per il prossimo, già anticipato dal brano Prima di ogni cosa questo disco senza per lui il ritorno alla carriera da solista dopo il magico duetto fortunato con j-Ax. Del nuovo album per ora si sa ancora pochissimo: 16 brani comporranno la tracklist, due presunti duetti e un tour per il prossimo anno.
Alle sue foto su Instagram nelle ultime ore si sono scatenate le ipotesi su chi saranno gli artisti che canteranno al suo fianco: tra i più votati ci sarebbe Emis Killa con il quale, oltre ad un profondo legame di amicizia, Fedez si è mostrato molto spesso assieme nelle foto e video più recenti.
Paranoia Airlines arriverò sul mercato discografico il prossimo 25 gennaio e potrebbe essere anticipato da un altro singolo.
- Notizie
Categorie:
- Fedez,
- paranoia Airlines
Tags:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...