Paris Hilton ritorna cantante: a settembre il nuovo album, Dj Afrojack tra i produttori

21
Mag
2012
Pubblicato da:

 

Sono passati ben 6 anni dal suo album di debutto e la sua hit Stars Are Blind, ma la giovane ereditiera Paris Hilton sembra non voler dire addio al mondo della musica: sta infatti programmando un ritorno in grande stile, con il progetto di un nuovo album che dovrebbe vedere la luce già il prossimo settembre. Iniziano ad uscire i primi dettagli del disco, e si prospettano per la biondissima Paris una serie di collaborazioni musicali con artisti di prima categoria:

&nbsp

Il primo singolo si chiamerà After Midnight: prevede la collaborazione degli LMFAO, uscirà il 5 giugno ed è prodotto dal famoso dj Afrojack, che per Paris sembra avere solo parole positive:

 “Siamo ottimi amici. Le persone dicono ‘non puoi lavorare con Pitbull, non puoi lavorare con Paris Hilton, sono troppo commerciali’. Ma sono i miei amici: se un amico mi chiede se voglio produrre il suo album.. Beh io lo faccio. Lei è una mia amica, io avevo tempo a disposizione: stavo già lavorando al mio album e mi piace fare le cose a ritmo sostenuto, quindi ho preparato qualche traccia per l’album e l’ho aiutata ad avere un po’ di contatti con altri autori e produttori. Ha creato una magia proprio carina. Il fatto con Paris è.. che è una dei migliori performer che conosco. Magari non sarà Celine Dion, ma sa di certo come esibirsi su un palco; credeteci o no, ma la ragazza sa cantare. Quando sono andato in studio con lei per la prima volta non sapevo cosa aspettarmi, ma sa decisamente cantare. E ama la musica dance, quindi abbiamo fatto della buona musica dance. E’ questa la cosa più importante, divertirsi con le persone con cui stai bene.”

&nbsp

Nelle prossime settimane verrà girato il videoclip ufficiale del singolo After Midnight, e Paris Hilton lo presenterà per la prima volta dal vivo in Brasile, a San Paolo, per il Pop Music Festival il 23 giugno.