Paris Jackson come il papà: a 11 anni dalla morte il video inedito della figlia

25
Giu
2020
Pubblicato da:

Paris Jackson ha deciso di seguire il percorso del celebre padre Michael e ha pubblicato il suo nuovo progetto musicale. La band, che ha formato con Gabriel Glenn, si chiama Soundflowers.

I due hanno annunciato che il prossimo 23 giugno, infatti, pubblicheranno il loro primo Ep ufficiale. L’album eponimo di cinque canzoni è stato lanciato dal singolo “Your Look (Glorious)”, che mostra un lato folk che nulla ha a che fare con il padre.

Oltre alle novità riguardanti la musica, la giovane aspirante cantante ha deciso di svelare al mondo alcuni momenti privati della sua infanzia, e di quel momento in cui il suo desiderio di “diventare come papà” è iniziato.

Paris condiviso in rete il trailer della nuova serie di Paris Jackson, Unfiltered: Paris Jackson And Gabriel Glenn – che debutterà su Facebook Watch il prossimo 30 giugno. Il filmato presenta una registrazione video inedita di Michael Jackson che lo ritrae in compagnia di sua figlia la quale, per rispondere alla domanda “Cosa vorrebbe fare Paris?”, dice: “Mi piacerebbe fare quello che fai tu”. “Cosa faccio io?”, si sente poi nella clip e la figlia di Jackson – ancora bambina – risponde: “Tu balli e canti”. “È questo quello che vuoi fare?”, viene poi chiesto a Paris che risponde facendo cenno di sì con la testa.