Paris Jackson ricorda nonno Joe “Sei la leggenda che ha permesso tutto”
2018
A pochi giorni dalla scomparsa del quasi 90enne Joe Jackson, padre dell’indimenticabile re del pop, arriva in rete il messaggio dolcissimo della nipote, Paris, figlia di Michael.
In seguito alla morte avvenuta sol 27 giugno dopo una lunghissima lotta contro al tumore, dopo un ricovero forzato all’ospedale di Las Vegas, Joe Jackson è tornato ancora oggi ad essere uno degli argomenti più chiacchierati: già in passato infatti l’uomo è stato al centro della cronaca come l’uomo più discusso della dinastia Jackson, ma anche il padre fondatore di tutto quello che il mondo ha oggi.
La nipote Paris ha pubblicato un lunghissimo pensieri sui social, dove lo ricorda e dove lo ringrazia per essere la leggenda.
“Passare questi ultimi momenti con te è stato tutto, averti potuto dire tutto ciò che avevo bisogno di dirti prima di dirti addio è stata una benedizione. Tutti quelli che sono venuti a farti visita sono venuti con amore, rispetto e così tanto l’orgoglio nei loro cuori. Siamo orgogliosi di te, orgogliosi di essere stati tuoi figli, tuoi nipoti e pronipoti, orgogliosi di aver potuto godere della tua forza e condividere la dinastia per cui hai speso la vita a creare, orgogliosa di essere una Jackson” scrive la ragazza, evidenziando il profondo legame che c’era tra i due.
Poi senza dar peso alle critiche che negli ultimi giorni sono circolate in rete, scrive “Sei il primo vero Jackson, la leggenda che ha permesso che tutto questo nascesse, nessuno di noi sarebbe stato da nessuna parte se non fosse stato per te . Sei stato l’uomo più forte che abbia conosciuto, il tuo lavoro farà la storia e sarai ricordato come uno dei grandi patriarchi che sia mai esistito. Adorerò ogni istante passato con te finché vivrò, soprattutto gli ultimi momenti. Aver potuto stringerti la mano, esserti stata a fianco, coccolarti, baciarti in fronte e sulle guance ha significato più di quanto potessi immaginare. Citare i consigli che mi davi quando ero una bambina e vedere i tuoi occhi illuminarsi, condividere le storie che mio padre condivideva su di te, fare una battuta e sentirti ridere per l’ultima volta”.
- Notizie
Categorie:
-
Paris Jackson, figlia del Re del Pop “Un’infanzia normale senza sfarzo e privilegi”
Paris Jackson, al famosa figlia di Michael Jackson, racconta della sua infanzia che a differenza del pensiero comune non è stata caratterizzata da soldi, vizi, sfarzo e privilegi di ogni genere. (altro…)... -
Paris Jackson come il papà: a 11 anni dalla morte il video inedito della figlia
Paris Jackson ha deciso di seguire il percorso del celebre padre Michael e ha pubblicato il suo nuovo progetto musicale. La band, che ha formato con Gabriel Glenn, si chiama Soundflowers. (altro…)... -
Mina debutta su Instagram
Uno scatto inedito della cantante, da anni ormai lontana dalla scena pubblica, appare sul social network più famoso al mondo. Ovviamente in poche ore per lei migliaia di like. (altro…)...