Patty Pravo “Buon 1918” la gaffe che non passa inosservata
2018
L’anno che verrà è stato il programma più seguito del 31 dicembre: la Rai1 ha infatti tenuto incollati davanti al piccolo schermo oltre 5milioni di telespettatori, fino al momento del count down.
Tantissimi gli ospiti in studio da Amadeus, la serata (in diretta) è andata bene eppure la gaffe fatta da Patty Pravo non è passata inosservata.
L’anno che arriva è il 2018 ma la cantante sbaglia completamente data, tornando indietro di qualche anno “Comunque vi faccio un augurio di salute, di serenità e anche di qualche soldino… che serve… Un bacio grande, buon anno. Millenovecento e diciotto, che porta bene”. E’ stata proprio quest’ultima la frase, degna di uno scintillante tapiro d’oro che ha fatto sorridere tantissimi a casa.
Nulla di grave sicuramente, ma il presentatore dopo essersi accorto delle sue parole ha cercato di salvarle la scena. A poche ore dal termine della serata la cantante è venuta a conoscenza di quanto detto in pubblico e ha cercato di rimediare pubblicato un video su twitter in cui ripeteva la stessa frase, questa volta correttamente “Ciao ragazzi, buon anno 2018. Che sia pieno di sorrisi, di serenità, di salute e anche qualche soldino che non fa male”.
- Gossip
Categorie:
- 1918,
- gaffe,
- patty prato,
- rai1
Tags:
-
Amadeus presenta tre decenni di musica all’Arena di Verona: due serate evento
«Arena '60,'70,'80» . È il titolo delle due serate all'Arena di Verona con Amadeus protagonista. (altro…)... -
Renato Zero e Massimo Ranieri ospiti a “Con il cuore” da Assisi su Rai1
Dal Piazzale antistante la Basilica Superiore di San Francesco d'Assisi, martedì 8 giugno, alle 21.25, in diretta su Rai1 e Radio1, Carlo Conti, con la eccezionale partecipazione di Renato Zero e Massimo Ranieri, conduce la serata benefica di... -
4,7 milioni di telespettatori per l’omaggio de Il Volo a Morricone
“IL VOLO – TRIBUTO A ENNIO MORRICONE” andato in onda sabato 5 giugno, in diretta dall’Arena di Verona su RAI 1, ha vinto la prima serata con il 25,8% di share, conquistando 4.702.000 telespettatori. (altro…)...