Paura per Céline Dion, magra e irriconoscibile dopo la morte del marito
2019
Sono passati tre anni da quando, nel 2016, il marito della cantante è improvvisamente venuto a mancare. Rimasta in tutto questo un po’ lontana dalla scena pubblica, è stata avvistata di recente e negli scatti diffusi in rete è scattato l’allarme per la sua salute.
Visibilmente magrissima, Cèline Dion ha fatto suscitare tra i fan la paura per qualche possibile problema di salute. Lei, tuttavia, sostiene di sentirsi benissimo e di non essere disposta ad accettare i commenti riguardanti il suo aspetto fisico.
Anzi, quando le voci su possibili problemi di salute si sono fatte sempre più insistenti, lei si è messa subito sulle difensive, rispondendo agli attacchi con un “Se ti piace come sono eccomi qui. Altrimenti lasciami in pace”.
In un’intervista rilasciata a The Sun, la cantante canadese ha spiegato di aver deciso di perdere peso per se stessa e di non sentirsi in alcun modo sfiorata dai giudizi altrui “Non mi sto prendendo un rischio, voglio solo sentirmi forte, femminile e sexy”, sono state le sue parole volte a chiarire una presa di posizione pensata per il proprio benessere.
“A me piace come sono adesso, quindi non voglio parlarne. Nessuno deve preoccuparsi, chi è di un’altra opinione basta che non mi guardi e non mi faccia foto” ha chiarito ancora la questione. Non ci sarebbe quindi alcuna depressione dietro al suo attuale stato fisico, eppure la preoccupazione per l’eccessiva magrezza non è stata cancellata.
- Gossip
Categorie:
- Celine Dion
Tags:
-
Summer festival: concerto Celine Dion rimandato al 2023
Celine Dion riprogramma "con grande rammarico", tra il 31 maggio e il 17 luglio 2023, a causa dell'emergenza Covid, cinque concerti del suo 'Courage World Tour' che si dovevano tenere questa estate a Tel Aviv, Bucarest, Carhaix in Francia, Lucca... -
Celine Dion rinvia tour in Europa
In attesa della decisione ufficiale sulle sorti del Summer Festival, che sembra sempre più appeso a un filo, è stato ufficialmente rinviato, a livello mondiale, il Courage Tour di Celine Dion. (altro…)... -
Quartetto stellare al “One World Together At Home”: Bocelli canta “The Prayer” con Lady Gaga, Celine Dion e John Legend
Elton John, Paul McCartney, Stevie Wonder, i Rolling Stone, Jennifer Lopez, John Legend, Zucchero, Alanis Morissette e tanti altri. I big della musica mondiale si uniscono contro il Coronavirus e danno vita a “One World...