Paura per la Pausini, una fan elude la security e sale sul palco per abbracciarla: video

14
Giu
2012
Pubblicato da:

 

Chissà com’è riuscita a scavalcare la security e a salire sul palco, la biondina fan della Pausini che durante l’ultima delle tre serate all’Arena di Verona (il 6 giugno scorso) ha colto di sorpresa tutti, correndo sul palco verso la sua eroina.

Si è presa un bello spavento la nostra Laura Pausini: il fuori programma l’ha presa alla sprovvista, e non ha saputo trattenersi dall’urlare per la paura:

La Pausini aveva appena finito di cantare “Non Ho Mai Smesso” quando una sua fan ha fatto irruzione sullo stage correndo incontro alla cantante per abbracciarla. Immediato l’intervento delle body guards che hanno tentato di portarla via con la forza, ma la cantante, dopo il primo spavento, ha capito subito che le intenzioni della giovane non erano cattive.

Per questo motivo, ha invitato la sicurezza a  lasciarla stare e l’ha fatta rimanere per qualche istante sul palco con lei, permettendole più di un abbraccio.

Una fortuna che non capita spesso ai fan che vanno a seguire concerti. Di seguito, il video dell’accaduto (il fattaccio accade a partire dal minuto 3:15):