Pausini – Beyonce, battute fraintese, lo staff “Hanno inventato tutto”

24
Lug
2018
Pubblicato da:

E’ nato tutto da una battuta di Laura Pausini durante la sua performance al Circo Massimo a Roma; la cantante di Solarolo ha usato le parole del ministro dell’interno per scherzare sul No di Roma per il prestito del Colosseo.

Beyonce si è vista tornare indietro la richiesta per l’affitto del Circo Massimo, da usare come location per la registrare del video musicale di un singolo, in quanto già prenotato da Alberto Angela. La Pausini ha scherzato usando le parole di Matteo SalviniPrima gli italiani”, eppure nonostante la specifica “Ovviamente solo in questo caso” contro di lei sono state montate accuse di ogni genere.

Tutto falso” esordisce il suo staff, dopo che dalla rete sono arrivati insulti di ogni genere (e con ogni tono) per la battuta mal capita. Ad aggiungersi allo scandalo sarebbe stata la battuta mal capita di Laura “Beyonce mi fa una pippa”.

Lo staff della cantante si è prontamente mosso per difenderla dalle accuse e sistemare la situazione.

A seguito delle notizie apparse in rete rispetto ad una presunta polemica con Beyoncé, il management di LP precisa che palesemente scherzando ha preso in giro se stessa, quindi il messaggio è stato completamente travisato come spesso accade in rete. Laura ha fatto un balletto dove dimostra di non essere brava a ballare come Beyoncé e ha specificato anche che era sudata durante il concerto perchè lei, a differenza della collega, non aveva il ventilatore sul palco, aneddoto ormai noto e che tutti riportano quando si parla della star americana. Il pubblico presente ha colto la natura della battuta, abituato al modo in cui Laura spesso prende in giro se stessa, e a conoscenza dell’ammirazione nei confronti di Beyoncé, con la quale peraltro ha condiviso il palcoscenico a Londra per Chime for Change.