Piero Pelù: annullato il concerto di Capodanno per problemi di salute

28
Dic
2012
Pubblicato da:

Chi sperava di attendere l’arrivo del nuovo anno sulle note dei Litfiba, riceverà un’amara delusione: Piero Pelù ha annullato lo spettacolo previsto per la notte di San Silvestro in Sardegna  per problemi di salute che non gli permettono di esibirsi. A dare la notizia, è stato proprio Pelù sulla pagina facebook del gruppo, che ha spiegato ai fan i suoi problemi di salute:

“Ciao ragazzacci di ogni età, sesso e stato sociale, questo messaggio a qualcuno potrà sembrare uno scherzo ma purtroppo non lo è. A causa della inusuale, potentissima ma inevitabile cura a base di antibiotici a cui sono stato sottoposto fino a pochi giorni fa il mio fisico risulta estremamente debilitato e nessuna cura ricostituente (che comunque sto rigorosamente seguendo) per quanto potente e veloce mi potrebbe permettere di salire su un palco il 31 dicembre per fare 120 minuti di show superrock senza correre il rischio, se non la certezza, di subire dopo delle pesantissime ricadute.

Il Brado è stato dunque costretto ad annullare i festeggiamenti di Capodanno a causa di una potente cura debilitante che sta seguendo in questi giorni. A Castelsardo al posto dei Litfiba canterà qualcun altro, ma chissà se sarà gradito al pubblico come lo sarebbero stati Piero Pelù & company.

AGGIORNAMENTO DEL 30/12: A sostituire i Litfiba ci penserà Alessandra Amoroso, che domani terrà un concerto gratuito in piazza. Quando Piero Pelù ha fatto sapere che non si sarebbe esibito, gli organizzatori della serata non si sono fatti prendere dal panico optando subito per un Piano B di sicuro affidamento, anche se musicalmente assai distante dalla proposta rock dei Litfiba.