Pooh: il live a San Siro è già sold out, aggiunta nuova data
2015
A sole due settimane dalla messa in vendita dei biglietti, il concerto che i Pooh terranno allo Stadio San Siro il prossimo 10 giugno è già sold out. Per questo motivo, a grande richiesta, è stata aggiunta una nuova data nel capoluogo lombardo.
La band di Roby Facchinetti si esibirà a San Siro per festeggiare la reunion e l’ultima volta insieme prima dello scioglimento definitivo anche l’11 giugno e i biglietti sono già disponibili sui circuiti autorizzati.
Con i live di Reunion – L’Ultima Notte Insieme, infatti, i Pooh festeggeranno nel 2016 i cinquant’anni di carriera e per ora le date sono tre: 10 e 11 giugno a San Siro (Milano) e 15 giugno allo Stadio Olimpico (Roma).
“È ufficiale, la felicità esiste – hanno dichiarato i Pooh ai microfoni di RTL 102,5 circa la nuova data a Milano – è riduttivo dire che è una bellissima sorpresa, abbiamo l’impressione di vivere in un sogno. Non possiamo che ringraziare i nostri fan per questo velocissimo tutto esaurito che ci riempie di orgoglio ma anche di responsabilità e faremo il possibile per rendere indimenticabili queste ultime notti insieme.”
Per la prima volta in una formazione a cinque, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli si preparano a conquistare Milano e Roma con tre concerti-evento che si preannunciano imperdibili e che celebreranno la loro lunga e strepitosa carriera.
- Dodi Battaglia,
- Milano,
- nuova data,
- Pooh,
- Red Canzian,
- Reunion - L'Ultima Notte Insieme,
- Riccardo Fogli,
- San Siro,
- scioglimento,
- sold out,
- Stefano D'Orazio
Tags:
-
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Le nuove date di “San Siro canta Max”
Come annunciato in precedenza, in seguito all’emergenza COVID-19, i concerti di Max Pezzali prodotti e organizzati da Vivo Concerti e previsti per l'estate 2021 sono rinviati all'estate 2022. (altro…)... -
Eurovision 2022 a Milano: ipotesi Palazzo delle Scintille
“Deve essere Milano la città che nel 2022 ospiterà l’Eurovion Song Contest”. Questa l’idea del mondo della politica e dello spettacolo, in quanto Milano per moltissimi sembra essere la città migliore per ospitare il grande evento, sia...