Povia a Domenica In, show con Mara Venier e quei complimenti imbarazzati
2019
Povia è stato ospite nel salotto di Domenica In dove la conduttrice Mara Venier lo ha intervistato su musica, carriera e vita privata. Il cantate, appena tornato in radio con un nuovo singolo, si è lasciato andare a qualche confessione e qualche complimento “di troppo”.
Il cantante si è esibito in studio sulle note di alcuni dei suoi più famosi successi, Vorrei avere il becco e I bambini fanno ooh. A proposito dell’ultimo la conduttrice è intervenuta esprimendo il suo ricordo “Adoro la canzone I bambini fanno ooh, mio nipote, che adesso ha 16 anni, Giulio, adorava da bambino questa tua canzone, e io gliela facevo ascoltare sempre. Era pazzo di questa canzone“, ha chiosato Mara Venier, dopo essersi lascata andare a un ballo con il cantante. “Stavi bene abbracciato a me”, ha detto definendosi una zia.
“Sfatiamo questo mito, lo zio sono io, tu sei una gran fig*!”, ha esclamato dal suo canto Povia mettendo decisamente (e visibilmente) in imbarazzo la Venier, “Nel 2005, mi avevano chiesto di andare a cantare in qualche trasmissione. Io dissi che volevo esibirmi dalla fi** bionda”.
- Gossip
Categorie:
- Domenica in,
- mara venier,
- Povia
Tags:
-
“Vero Nerazzuro” l’inno per l’Inter scritto da Povia
Nel dibattito in atto tra i tifosi dell'Inter su quale canzone debba essere la più degna a diventare il nuovo inno del club nerazzurro, entra oggi la nuova canzone del tifosissimo Povia, che ha pubblicato sul proprio canale YouTube il proprio... -
Povia su Fedez “In Italia abbiamo già leggi che tutelano i gay. Sono io quello che viene censurato da 11 anni”
Anche Giuseppe Povia vuol dire il suo pensiero sul Caso Fedez. (altro…)... -
Povia, una canzone contro il DDL ZAN: rischio denuncia?
Non esiste omofobia è una canzone di Povia, un brano che non ha data di pubblicazione perchè come racconta l'artista "Ora non può essere ascoltato". Ma si preannuncia un brano provocatorio. Il tema centrale è il DDL ZAN. (altro…)...