Povia: “Diventa bella dentro, Tr**a!”, ma è vittima di un hacker
2013
Un pomeriggio di shock e confusione ha pervaso la pagina facebook di Giuseppe Povia. Ieri pomeriggio il cantante ha cominciato a pubblicare status piuttosto ambigui ed imbarazzanti, e i fan continuavano a commentare e a chiedersi cosa stesse succedendo:
“Mangia quei trucchi, così diventi bella dentro, tr**a!” era uno dei tanti messaggi pubblicati sul profilo del cantautore, insieme a immagini, link e battutine volgari, veramente atipiche per uno come lui. Dopo poche ore esce finalmente fuori la verità: vi è stato un furto di account dunque a scrivere non è Povia bensì un hacker.
“COMUNICAZIONE IMPORTANTE: C’E’ STATO UN FURTO DELL’ACCOUNT DELLA PAGINA UFFICIALE DI GIUSEPPE POVIA. SAPPIAMO CHE STANNO PUBBLICANDO DEI POST A SUO NOME IN VARIE PAGINE. VI PREGHIAMO DI SEGNARCI TUTTO CIO’ CHE VEDETE. GRAZIE. Ufficio Stampa Povia“.
E dopo l’ufficio stampa, anche il cantante di “Luca Era Gay” dice la sua: “Sono appena tornato dall’Ufficio Giudiziario Postale delle Comunicazioni. Ho dovuto denunciare il furto dell’account di Facebook per eventuali usi contro di me. Mi era già successo tanto tempo fa che mi avevano fregato un account di Ebay e siamo riusciti a risalire a nome, cognome ed indirizzo di casa, chiedendo anche un risarcimento. Adesso non ci resta che aspettare.”
- Notizie
Categorie:
-
“Vero Nerazzuro” l’inno per l’Inter scritto da Povia
Nel dibattito in atto tra i tifosi dell'Inter su quale canzone debba essere la più degna a diventare il nuovo inno del club nerazzurro, entra oggi la nuova canzone del tifosissimo Povia, che ha pubblicato sul proprio canale YouTube il proprio... -
Povia su Fedez “In Italia abbiamo già leggi che tutelano i gay. Sono io quello che viene censurato da 11 anni”
Anche Giuseppe Povia vuol dire il suo pensiero sul Caso Fedez. (altro…)... -
Povia, una canzone contro il DDL ZAN: rischio denuncia?
Non esiste omofobia è una canzone di Povia, un brano che non ha data di pubblicazione perchè come racconta l'artista "Ora non può essere ascoltato". Ma si preannuncia un brano provocatorio. Il tema centrale è il DDL ZAN. (altro…)...