Povia, il singolo Immigrazia accende le polemiche
2017
Ex vincitore del Festival di Sanremo, Povia ha lanciato il nuovo singolo su Facebook: con il brano Immigrazia il cantante affronta attraverso la musica un altro tema importante dei giorni d’oggi.
Prima i gay, poi l’eutanasia e infine oggi il fenomeno dell’immigrazione. Il singolo però non a tutti piace e viste le parole contenute, la polemica in rete si è accesa subito.
leggi il testo > Immigrazia
“Immigrazia è una follia voluta da chi vuole che tu vada. L’immigrato mentre tu stai sulla sedia piano piano si insedia… con l’aiuto del governo si prende il nostro posto e si prende pure il padreterno… Gli immigrati di domani saranno i nuovi italiani. Ma se dici queste cose sei soltanto un incivile” canta Povia, rivolendosi poi anche al leader della Lega Nord “Matteo Salvini questo pezzo ti piacerà”.
La rete risponde alle sue parole commentando con un “Una super caduta di stile, al peggio non c’è mai fine” oppure “Un vero genio del marketing”.
- Video
Categorie:
-
“Vero Nerazzuro” l’inno per l’Inter scritto da Povia
Nel dibattito in atto tra i tifosi dell'Inter su quale canzone debba essere la più degna a diventare il nuovo inno del club nerazzurro, entra oggi la nuova canzone del tifosissimo Povia, che ha pubblicato sul proprio canale YouTube il proprio... -
Povia su Fedez “In Italia abbiamo già leggi che tutelano i gay. Sono io quello che viene censurato da 11 anni”
Anche Giuseppe Povia vuol dire il suo pensiero sul Caso Fedez. (altro…)... -
Povia, una canzone contro il DDL ZAN: rischio denuncia?
Non esiste omofobia è una canzone di Povia, un brano che non ha data di pubblicazione perchè come racconta l'artista "Ora non può essere ascoltato". Ma si preannuncia un brano provocatorio. Il tema centrale è il DDL ZAN. (altro…)...