Primavera sulla Rai: il ritorno di The Voice of Italy con Francesco Renga
2018
Sono stati svelati nelle ultime ore i palinsesti televisivi della Rai: confermato ufficialmente il ritorno del talent The Voice Of Italy con J-Ax e Al Bano.
The Voice of Italy è pronto per tornare e tirare su il sipario sulla nuova edizione che sarà ricchissima di novità. Il timone del programma resta nelle mani di J-Ax al cui fianco ci sarà Al Bano, per la sua ultima partecipazione ad un programma televisivo prima del definitivo ritiro dalle scene. In forse la presenza di Francesco Renga che potrebbe essere la grande novità di questa nuova edizione.
La più grande novità però sarà la modifica al format, l’edizione del 2018 sarà più lunga delle precedenti, con 8 puntate dedicate alla nuova tornata, un solo live a fronte dei 4 delle scorse stagioni.
Il debutto ufficiale di The Voice potrebbe essere il 20 marzo, ma in merito a questo si aspettano ancora notizie ufficiali.
Assieme all’annuncio del talent, torna una grande sorpresa: il programma La Corrida sarà la vera rivelazione della prossima primavera. La conduzione viene affidata quest’anno a Carlo Conti, motivo per cui l’azienda attende ascolti molto alti visto l’ottimo lavoro svolto con le tre passate edizioni del Festival di Sanremo.
- Programmi televisivi
Categorie:
-
Mogol, Siae: “Dedicare a Raffaella Carrà l’auditorium Rai del Foro Italico”
Nella giornata odierna il Presidente SIAE Giulio Rapetti Mogol ha scritto al Presidente Marcello Luigi Foa, all’Ad Fabrizio Salini e al Cda della Rai per proporre di intitolare a Raffaella Carrà, icona dello spettacolo e della televisione... -
Fedez-Rai no all’audizione: la vigilanza chiede una memoria e lui risponde con tre pagliacci
Il caso "Primo Maggio - Fedez VS Rai" continua. La richiesta del rapper di andare in appello dalla Vigilanza Rai è stata respinta, gli è stato chiesto di inviare una sua memoria. Ma la risposta arrivata via mail ha scatenato l'ira del... -
Rai Radio festeggia gli 80 anni di Bob Dylan
Il 24 maggio Bob Dylan, il menestrello di Duluth, compie 80 anni. Una cifra tonda per quello che è considerato un mito, una leggenda della scena musicale internazionale, una rockstar ribelle e un poeta. E Rai Radio festeggia il suo compleanno...